Nielsen Media Research
Nielsen Media Research
   
Username:
   
Password:
   
Forgotten password?
Nielsen Media Research
Nielsen Media Research
 Click on an image to see one of the hundreds of advertisements we record every day.
Che cos’è Creative Dynamix ?

È vero, non si può entrare nella mente dei competitor, ma ora è possibile vedere che cosa fanno e quando lo fanno.

Creative Dynamix è uno strumento semplice e veloce per cercare le creatività sui principali mezzi e visionarle immediatamente.
Non solo. In base alle esigenze del cliente, il sistema è in grado di inviare in automatico una e-mail personalizzata contenente gli annunci pubblicitari realizzati dai competitor.

Grazie a Creative Dynamix potrete così monitorare l’attività dei concorrenti quasi in tempo reale.

Quali annunci, quando, dove, con che frequenza, quanto. Il monitoraggio di Nielsen è costante e il cliente riceve tutto dettagliatamente online.

L’accesso a queste informazioni è un vantaggio competitivo dal potenziale straordinario.

Nielsen Media Research
Nielsen Media Research
Advertiser LIDL ITALIA ARCOLE VR
Brand LIDL PRO.DISCOUNT
Media RAI TV1
First Seen 26/07/2016
Nielsen Media Research
Nielsen Media Research

Grazie ad una ottima copertura mezzi di Nielsen, non vi sfuggirà nessun dettaglio e avrete accesso a creatività e pianificazione sui principali mezzi: non solo Radio, Tv, Quotidiani e Periodiici, ma anche Affissioni e Promocard.

Verificate voi stessi come Creative Dynamix può contribuire all’analisi della concorrenza cliccando qui.